Vittoria, un tripudio di colore il dehor della caffetteria Iacono

Francesco Iacono riaccende la speranza con il suo staff grazie ai colori accesi dei suoi ombrelloni sospesi che illuminano il dehor della sua caffetteria. Parola d’ordine: Accoglienza

Ci passi davanti con l’auto ed è un vero colpo d’occhio, alla tua destra gli ombrelloni ⛱ invitano al sorriso. Ché di questi tempi non è sempre scontato.

“L’idea degli ombrelloni -spiega Iacono della caffetteria di via Garibaldi- nasce da un mio viaggio, realizzato l’estate scorsa ed essendo un periodo così buio ho voluto creare uno spazio adiacente la caffetteria , perché in un momento così il mio unico pensiero è stato quello di far sorridere la gente davanti ad un buon caffè o ad un calice di vino .”

“Punto tutto sugli spazi esterni, dato che stiamo cercando di esorcizzare questa pandemia cercando di limitare le brutte notizie e quindi -continua Francesco Iacono- oltre alla bontà dei nostri prodotti desidero vedere sorridere e scherzare tutti i miei clienti, anche quelli di passaggio che incuriositi dagli ombrelloni passeranno anche solo per un caffè. Sono certo che ‘colori’ strapperanno tanti sorrisi! E dunque che sia per colazione, per un caffè al volo o per il nostro sfizioso aperi-break, riavervi con noi rende migliore ogni momento.”

Pubblicato da Valentina Maci

Giornalista pubblicista e interprete. Adoro scrivere, nel mio blog trovi un po' del mio lavoro e le mie passioni come la sezione 'Book Addicted'

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: