Francesco Iacono riaccende la speranza con il suo staff grazie ai colori accesi dei suoi ombrelloni sospesi che illuminano il dehor della sua caffetteria. Parola d’ordine: Accoglienza
Ci passi davanti con l’auto ed è un vero colpo d’occhio, alla tua destra gli ombrelloni ⛱ invitano al sorriso. Ché di questi tempi non è sempre scontato.
“L’idea degli ombrelloni -spiega Iacono della caffetteria di via Garibaldi- nasce da un mio viaggio, realizzato l’estate scorsa ed essendo un periodo così buio ho voluto creare uno spazio adiacente la caffetteria , perché in un momento così il mio unico pensiero è stato quello di far sorridere la gente davanti ad un buon caffè o ad un calice di vino .”
“Punto tutto sugli spazi esterni, dato che stiamo cercando di esorcizzare questa pandemia cercando di limitare le brutte notizie e quindi -continua Francesco Iacono- oltre alla bontà dei nostri prodotti desidero vedere sorridere e scherzare tutti i miei clienti, anche quelli di passaggio che incuriositi dagli ombrelloni passeranno anche solo per un caffè. Sono certo che ‘colori’ strapperanno tanti sorrisi! E dunque che sia per colazione, per un caffè al volo o per il nostro sfizioso aperi-break, riavervi con noi rende migliore ogni momento.”
