Ex Azienda Foreste Demaniali a supporto delle famiglie in difficoltà

L’Ufficio Servizio 15 per il Territorio di Ragusa, ex Azienda Foreste Demaniali della Regione Siciliana, ha attuato un intervento di solidarietà del quale è stata informata la Prefettura di Ragusa. Destinatari dell’intervento sono stati tutti i Comuni della provincia, invitati ad indicare la disponibilità di ognuno di essi a ricevere un dono per 10 famiglie bisognose. Questo aiuto consiste, per ogni famiglia, in un contenitore da lt. 3 di olio extravergine ottenuto per spremitura meccanica delle olive raccolte dagli operai forestali nei Demani forestali della Provincia.
In base al riscontro ricevuto a questo invito, è stato disposto che i rappresentanti dei Comuni che abbiano aderito all’invito possano ritirare il piccolo dono presso la sede dell’ Ufficio, in Viale Europa 149.
Qui martedì 20 aprile alle ore 10:00 saranno consegnati i 10 contenitori di olio spettanti ad ogni Comune.
Questa azione, rivolta in questo particolare periodo a persone estremamente bisognose, è di certo una mano tesa tra Enti istituzionali, per tentare di alleviare le difficoltà che colpiscono molte famiglie in questo momento di pandemia.

Pubblicato da Valentina Maci

Giornalista pubblicista e interprete. Adoro scrivere, nel mio blog trovi un po' del mio lavoro e le mie passioni come la sezione 'Book Addicted'

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: