Vittoria, ‘Shining for you’, è il nuovo singolo di Paolo Manfrè e Vincenzo Agrì

“Immaginare una vita senza musica, sarebbe un mondo senza ossigeno”, è racchiusa in questa frase la passione di Paolo Manfrè. Lui, che da bambino ancora in fasce, riusciva a distinguere il suo 45 giri preferito dalla sola copertina. Nato e sempre vissuto con la musica, cresciuto tra apparecchiature radiotelevisive e montagne di 33 e 45 giri di vinili. Il padre Giuseppe Manfrè, commercialista, aveva fondato assieme ad altri soci, una delle prime emittenti radiotelevisive in provincia di Ragusa. La visione di Paolo Manfrè è frutto della contaminazione di diversi generi, che sicuramente hanno plasmato la sua cultura, il suo gusto musicale.
Dj resident per tanti anni in diversi locali del ragusano e della provincia di Catania, vanta collaborazioni con radio e tv in tutta Italia per le quali ha creato diversi format. Consulente di Marketing nella vita di tutti i giorni laureato con lode in Marketing e Comunicazione d’Azienda, ha redatto la propria tesi sull’Industria Musicale e che diventerà presto un libro.
Paolo Manfrè ha fondato una propria label indipendente, la “Emme Records” e da qualche anno Paolo, si è dedicato anche alle produzioni musicali assieme all’amico Vincenzo Agrì, dal 9 marzo 2021 è uscito il loro ultimo progetto “Shining for You”, ottenendo sempre ottimi posizionamenti nelle house progressive chart dei migliori digital music store mondiali, comebeatport.com e traxsource.com. In quest’ultimo Paolo Manfrè nel 2019 ha ottenuto l’88 esimo posto nella Top 100 Progressive House Artists, a testimonianza del duro lavoro discografico fatto in quell’anno.
Sulle orme del padre, ha creato anche una web radio radiogain.com specializzata in musica elettronica, dove all’interno del palinsesto, assieme ai top d.j. producer mondiali viene dato ampio spazio ai tanti talentuosi Dj locali. Il nuovo singolo“Shining for you” darà sicuramente ritmo alla nuova stagione così come, già da anni, fa Paolo Manfrè

Pubblicato da Valentina Maci

Giornalista pubblicista e interprete. Adoro scrivere, nel mio blog trovi un po' del mio lavoro e le mie passioni come la sezione 'Book Addicted'

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: