Lorefice: “Domani per la Giornata di sensibilizzazione del tumore metastatico alla mammella Montecitorio si colora di viola”

Domani 13 ottobre, in occasione della “Giornata nazionale di sensibilizzazione sul tumore metastatico alla mammella”, la facciata di Palazzo Montecitorio si illuminerà di viola.
“Ringrazio di cuore -dichiara la presidente della Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati, Marialucia Lorefice-il presidente e i questori della Camera per aver accolto la mia richiesta, che ho presentato a nome delle associazioni di categoria impegnate a livello nazionale in campagne di sensibilizzazione per la prevenzione e la protezione della salute.

L’accensione delle luci avverrà alle ore 20.00 alla presenza del presidente della Camera, Roberto Fico.”
Domani mattina la presentazione dell’evento nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10.00, presso la sala stampa della Camera dei deputati.
All’incontro con i giornalisti parteciperanno la presidente Lorefice, la vice presidente della Camera, Maria Edera Spadoni, la deputata Doriana Sarli, la presidente di Europa Donna Italia Rosanna D’Antona, la presidente di NOI CI SIAMO Marina La Norcia.

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta streaming sulla Webtv della Camera.


“Un momento -conclude Lorefice- che serve ad accendere i riflettori su ciò che è necessario ancora fare dal punto di vista socio-assistenziale, sanitario e in termini di cura e di sostegno alla ricerca e per far sentire a chi soffre di questa patologia la vicinanza del Parlamento”.

Pubblicato da Valentina Maci

Giornalista pubblicista e interprete. Adoro scrivere, nel mio blog trovi un po' del mio lavoro e le mie passioni come la sezione 'Book Addicted'

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: