Inaugurata la nuova sede Cisl di Comiso, taglio del nastro alla presenza del segretario nazionale Fnp Cisl Patrizia Volponi e del sindaco Schembari

Inaugurata, la nuova sede Cisl di Comiso in via Aleardi. Il taglio del nastro alla presenza del sindaco Maria Rita Schembari. A fare gli onori di casa la segretaria nazionale Fnp Cisl Patrizia Volponi, il segretario generale della Usr Cisl Sebastiano Cappuccio, il segretario generale della Fnp Sicilia Alfio Giulio, il segretario generale della Ust Cisl Ragusa Siracusa, Paolo Sanzaro, e quello della Fnp territoriale Vito Polizzi.

Sono stati illustrati i vari servizi di assistenza ai lavoratori che saranno erogati dal personale presente nella sede a cui tutti i lavoratori potranno rivolgersi per assistenza e per la salvaguardia dei propri diritti nei vari campi di pertinenza.

“Riteniamo importante l’apertura di questa nuova sede – afferma il segretario generale Paolo Sanzaro – perché mira ad ampliare il ventaglio dei servizi che il nostro sindacato è in grado di offrire. Vale sempre il concetto di sindacato di prossimità che la Cisl è in grado di esprimere con le proprie articolazioni. E anche grazie alla sede di Comiso saremo più vicini alla gente e, in particolare, a tutti coloro che lavorano”.

“Ringraziamo l’amministrazione comunale di Comiso – ha aggiunto Polizzi – per l’attenzione fornitaci e da questo momento siamo già all’opera per fornire la nostra massima attenzione, in una realtà nuova, a tutti coloro che ne ravvisano la necessità. Perché il sindacato è anche questo: sostegno e supporto a chi ha bisogno. A cominciare dai pensionati”.

Pubblicato da Valentina Maci

Giornalista pubblicista e interprete. Adoro scrivere, nel mio blog trovi un po' del mio lavoro e le mie passioni come la sezione 'Book Addicted'

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: