L’attrice Claudia Conte calca il red carpet con un abito della vittoriese Ina Bordonaro

L’attrice Claudia Conte calca il Red Carpet con un abito della vittoriese Ina Bordonaro

Lo si apprende da uno stralcio dell’intervista rilasciata da Claudia Conte durante il Festival di Venezia e  dalla rivista Mondo Spettacolo il lusinghiero complimento che “la principessa del festival” ha elargito nei confronti della Bordonaro:

“Ti abbiamo visto sfilare sul red carpet di Venezia con un abito principesco, elegante e molto raffinato, dal color cielo impreziosito da Gioielli color oro. Come mai questa scelta?

«La scelta di questo abito è nata dalla mia voglia di far conoscere nuovi talenti italiani al maggior numero di persone, soprattutto perché il Made in Italy è un nostro fiore all’occhiello da valorizzare ed esportare all’estero. Anche la scelta dei gioielli Boccadamo non è casuale, apprezzo molto la creatività, l’estro e l’eleganza del maestro orafo Tonino Boccadamo. La mia stylist Paola Percoco, nel presentarmi gli outfit per il red carpet, ha pensato per me ad un abito romantico, da sogno, proprio come da mia richiesta, e così la scelta è ricaduta su una creazione di Ina Bordonaro, una giovane designer siciliana. Sono convinta che in Italia bisogna credere di più nei giovani e nelle loro potenzialità »

(dichiarazioni da https://www.mondospettacolo.com/claudia-conte-la-principessa-del-festival-di-venezia/)

 Ina Bordonaro lavora presso il suo studio di moda e progettazione artigianale in di Vittoria. Ha studiato presso l’Harim, Accademia Euro Mediterranea, di Gabriella Ferrera a Catania, dove ha frequentato il corso quadriennale di studi in fashion design a partire dal 2009. Ha un progetto oltreoceano nel cassetto.

 

Claudia Conte

 

Ph Mario Castaldi

Pubblicato da Valentina Maci

Giornalista pubblicista e interprete. Adoro scrivere, nel mio blog trovi un po' del mio lavoro e le mie passioni come la sezione 'Book Addicted'

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: