Ardens Comiso, Martina Castilletti e l’esordio in serie B

Un’altra giovanissima dell’Ardens Comiso farà il suo esordio in serie B: Martina Castilletti sarà biancorossa anche la prossima stagione

Arriva un’altra riconferma in casa Ardens Comiso: la giovanissima Martina Castilletti è stata riconfermata in prima squadra per la stagione 2019/20.

La schiacciatrice biancorossa è reduce da una stagione di ottimo livello, che l’ha vista impegnata sia con l’Under 18, sia con la prima squadra, ottenendo la vittoria del campionato territoriale giovanile e la promozione in serie B. Castilletti è un’atleta con una tecnica e una maturità non tipiche per la sua giovane età: la scorsa stagione si è sempre fatta trovare pronta quando è stata chiamata in causa in prima squadra ed ha fatto la differenza con l’Under 18.

L’atleta comisana, cresciuta nelle giovanili dell’Ardens, tra il 2013 e il 2017 si è laureata campione regionale giovanile per ben cinque volte e ha disputato tre finali nazionali. “Dopo essere cresciuta in questa società, – commenta Castilletti – non posso che continuare anche quest’anno. Cercherò di mettermi sempre a disposizione, ma penso che la passione che ho per questo sport possa mettermi nelle condizioni di farmi trovare sempre pronta. Sono certa che raggiungeremo i nostri obiettivi e non vedo l’ora di mettermi in gioco come ho sempre fatto.”

Arriva anche il commento del presidente Giovanni Sudano: “I tecnici delle nostre giovanili, insieme alle nostre giovani atlete, hanno da sempre fatto un lavoro prim’ordine, ottenendo risultati eccellenti anche da un punto di vista individuale. Martina si è fatta notare nelle ultime stagioni per le sue capacità tecniche e fisiche. La determinazione, la concentrazione e la capacità di farsi trovare pronta le hanno consentito di avere una marcia in più.”

 

Pubblicato da Valentina Maci

Giornalista pubblicista e interprete. Adoro scrivere, nel mio blog trovi un po' del mio lavoro e le mie passioni come la sezione 'Book Addicted'

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: