Il 5 agosto all’Auditorium Mediterraneo di Marina di Modica ci sono gli Orbital Debris

UN’ESTATE ALL’AUDITORIUM MEDITERRANEO DI MARINA DI MODICA. LUNEDÌ 5 AGOSTO OMAGGIO AI PINK FLOYD NEL 40° ANNIVERSARIO DELL’USCITA DI THE WALL CON IL CONCERTO DEGLI ORBITAL DEBRIS. VENERDÌ 2 AGOSTO SI RIDE CON IL COMICO UCCIO DE SANTIS E IL SUO “VI RACCONTO IL MIO MUDÙ”.

  Un emozionante tributo a una delle band rock più importanti di sempre. Nel 40° anniversario dall’uscita di The Wall, l’album capolavoro dei Pink Floyd, una serata dedicata al gruppo inglese, in un perfetto connubio tra immagini e musica.

Lunedì 5 agosto, alle ore 22.00, all’Auditorium Mediterraneo di Marina di Modica, gli Orbital Debris proporranno un grande spettacolo che coinvolgerà tanti artisti di tutta la Sicilia.

La nota band modicana offrirà una rappresentazione multidisciplinare da non perdere, in un appuntamento promosso dalla Fondazione Teatro Garibaldi di Modica, con la direzione artistica di Giovanni Cultrera, sovrintendente Tonino Cannata, che scegli la località marittima come location d’eccezione di un evento della fortunatissima stagione musicale. Sul palco si esibiranno: Gianluca Abbate al piano Keyboards; Giulia Casamichele, backing vocals; Daniele Catrame alle chitarre; Sarah Iacono, backing vocals; Stefano Martolini alle chitarre; Salvatore Militello alle batterie e percussioni; Tiziano Militello ai bassi; Alessia Pallavicino, backing vocals; Fiammetta Poidomani, backing vocals; Carmelo Rendo al piano Keyboards; Sebastiano Scirè alle chitarre; e Gianni Zed alla voce. Le rappresentazioni grafiche saranno a cura dell’istituto Archimede Modica, corso di grafica.

L’Auditorium Mediterraneo è scenario anche di un’altra serata da non perdere, in compagnia dell’esilarante e irresistibile ironia di Uccio De Santis, comico pugliese protagonista di trasmissione televisive di successo come La sai l’ultima? e Made in Sud. Venerdì 2 agosto, alle ore 22.00, farà trascorrere due ore di puro divertimento con il suo spettacolo “Vi racconto il mio Mudù”, una carrellata di barzellette, monologhi esilaranti, gag e tanto altro con cui ripercorrerà la sua fortunatissima carriera.

Uccio De Santis.jpg

Pubblicato da Valentina Maci

Giornalista pubblicista e interprete. Adoro scrivere, nel mio blog trovi un po' del mio lavoro e le mie passioni come la sezione 'Book Addicted'

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: