Al via il corso di formazione per gli Osservatori Volontari Ausiliari della Sicurezza

Al via il corso di formazione per gli Osservatori Volontari Ausiliari della Sicurezza promosso dall’Associazione Polizia Locale APPL di Vittoria in collaborazione con il comune di Acate e patrocinata dal Comune di Vittoria.

Stamattina l’apertura dei lavori per il corso di formazione per gli Osservatori Volontari Ausiliari della Sicurezza (OVAS) avvenuta presso la sala “Insieme per il Diabete”, (chiesetta Fiera Emaia).

Presenti il primo cittadino di Acate Giovanni Di Natale, il Comandante della Polizia Locale Cosimo Costa e il già Comandante Giuseppe Piccione.

Il Corso avrà la durata di 20 ore, da oggi 15 luglio fino a mercoledi 17 luglio, nei seguenti orari: dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20;  il colloquio finale dei partecipanti con la Commissione costituita dal dott. Giuseppe Piccione, Cap. Giovanni Farinella e Prof. Nicolò Di Rosa, avverrà mercoledi alle ore 16.20

I docenti: Dott.Giuseppe Piccione, Prof.Nicolò Di Rosa, Dott.ssa Antonella Ragusa, Dott. Alessandro Sciacca, Dott. Cosimo Costa, Ten. P.M. Pina Rozza, Dott.ssa Maria La Rosa, Avv. Valeria Zorzi, Dott. Fabio Ferreri, Dott. Rosario Cannizzaro, Dott. Gaetano Giarratana e Ing. Fiorella Cappello.

 

Pubblicato da Valentina Maci

Giornalista pubblicista e interprete. Adoro scrivere, nel mio blog trovi un po' del mio lavoro e le mie passioni come la sezione 'Book Addicted'

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: