Francesca Giucastro guiderà l’Ardens in serie D la prossima stagione

Francesca Giucastro guiderà l’Ardens in serie D la prossima stagione

Una carriera da atleta brillante, con quasi dieci anni di esperienza come palleggiatrice in serie A, e una promozione in serie D conquistata da allenatrice la scorsa stagione, dopo soli un paio d’anni di carriera da coach nei settori giovanili. È un curriculum di rilievo quello di Francesca Giucastro che sarà ancora alla guida della seconda squadra dell’Ardens nella stagione 19/20.

Soddisfatta del rinnovo, la Giucastro dice di essere molto felice di far parte dello staff tecnico dell’Ardens: “La scorsa stagione abbiamo lavorato tanto e abbiamo raccolto i frutti. Credo in questa società – afferma l’allenatrice – e il gruppo delle atlete è formato da sole ragazze locali. Questo aiuta a instaurare un clima sereno: un elemento importante e un motivo in più per continuare a fare un lavoro in cui credo molto”.

Il direttore sportivo Giuseppe Campanella commenta il rinnovo celebrando i risultati della scorsa stagione: “Francesca avrà un ruolo molto importante anche nelle selezioni giovanili. Dopo il grande lavoro della scorsa stagione, coronato con la promozione in serie D, era fondamentale dare continuità alla crescita delle ragazze e di tutto il settore giovanile”.

U.S. Ardens Comiso A.S.D.

Pubblicato da Valentina Maci

Giornalista pubblicista e interprete. Adoro scrivere, nel mio blog trovi un po' del mio lavoro e le mie passioni come la sezione 'Book Addicted'

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: