Campionato europeo di carambola, il vittoriese Emanuele Criscino sul podio

Brandeburgo 3C National Team. Si chiude qui l’avventura italiana ai campionati Europei con un bilancio molto positivo per la carambola italiana, molte medaglie e altre sfiorate per un soffio!

Un ottimo terzo posto per il vittoriese Emanuele Criscino, che insieme ad Alessio D’Agata, si aggiudica la medaglia di bronzo che vale quanto un oro! Criscino Ha superato l’atleta olandese Slikker durante il primo  incontro, il belga Rosier per il secondo e Riquart durante il terzo, quest’ultima disputa gli ha aperto le porte ai quarti di finale.

Lele, così chiamato dagli amici, 19 anni, è un giovane talento della carambola 3 sponde. A soli 10 anni conosce il mondo del biliardo grazie al papà Pippo che lo introduce attraverso la passione in questa disciplina.

Al suo attivo: Laureato Campione Regionale e tre medaglie d’argento.

Il suo Maestro è Marco Zanetti.

Emanuele è diplomato al liceo Linguistico e questa vittoria all’europeo lo porterà a partecipare ai campionati del mondo in Spagna previsti il prossimo Luglio.


Pubblicato da

Giornalista pubblicista e interprete. Adoro scrivere, nel mio blog trovi un po' del mio lavoro e le mie passioni come la sezione 'Book Addicted'

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...