“COMISO SORGENTE D’ARTE” INAUGURAZIONE VERNISSAGE DI PITTURA

“COMISO SORGENTE D’ARTE” INAUGURAZIONE VERNISSAGE DI PITTURA MADRINA LA POETESSA GRECA IOANNA LEONE

Inaugurazione della mostra domenica 14 alle 19.30 – Castello Aragonese, Comiso

 

Si terrà domenica 14 aprile alle 19.30, nella suggestiva location del Castello Aragonese di Comiso, l’inaugurazione della collettiva di pittura “Comiso Sorgente d’Arte” vedrà anche la partecipazione di pittori e scultori. Il vernissage di pittura è organizzato dal “Centro Studi OmniArtEventi” di Catania con il patrocinio del Comune di Comiso. Il direttore artistico è il Maestro Giovanni Pace (Nella foto insieme al prof. Salvo Luzzio).

 

All’inaugurazione parteciperà il sindaco Maria Rita Schembari. Madrina della mostra sarà la poetessa Greca Iovanna Leone. Relatore il prof. Salvo Luzzio, presidente del Centro Studi OmniArtEventi.

 

Gli artisti partecipanti sono: Anna Guzzanti(Catania); Marina Petrescu(Catania); Elio Comisso(Noto); Elena Lucca(Augusta); Andrea Calabrò(Roma); Umberto Maglione(Roma); Salvatore Cilio(Ragusa); Giovanna Giaquinta(Ragusa); Giovanni Pace(Comiso); Martina Iacono(Comiso); Enzo Giummarra, fotografo (Comiso); Giovanni Picarella, scultore (Comiso).

 

Sarà possibile visitare la mostra, con entrata libera, dal 14 al 23 aprile 2019, dalle ore 10 alle 13 e in orario pomeridiano dalle 17 alle 21. 

La chiusura della mostra sarà martedì 23 aprile alle 19.

 

 

Pubblicato da

Giornalista pubblicista e interprete. Adoro scrivere, nel mio blog trovi un po' del mio lavoro e le mie passioni come la sezione 'Book Addicted'

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...